Francesca, titolare del negozio di estetica Bellezza e Vanità di Carmagnola, amante e studiosa del mondo del benessere da quasi vent’anni, si è resa promotrice di un’iniziativa benefica a favore degli operatori sanitari dell’ospedale San Lorenzo di Carmagnola.

“Pur lavorando da sola, vorrei fare qualcosa, nel mio piccolo, per aiutare chi tanto si sta impegnando in questa difficile battaglia contro il coronavirus – spiega Francesca-. In particolare, oltre ai miei consigli, rivolti a tutti, vorrei poter regalare a 15 eroi, tra medici, infermieri e operatori sanitari, che rischiano la loro vita per salvare la nostra e quella delle nostre famiglie, 15 trattamenti di bellezza “.
“Si tratta di cure anti-età e rigeneranti viso che sono state protocollate proprio per questa esigenza – prosegue -. I trattamenti saranno effettuati nel mio negozio, a emergenza finita, con prodotti speciali e lenitivi, naturali, senza petrolati o sostanze dannose per la pelle e vegan ok, che andranno a riparare i tessuti del viso, rimarginando i segni lasciati dalle mascherine di protezione”.
Per prenotare il proprio trattamento, compilare il FORM ON-LINE. Per informazioni: info@bellezzaevanita.it; 328 141 4975