Riceviamo e pubblichiamo
Egregio Direttore,
Scrivo a Lei che tanto si interessato molto alle ultime vicende politiche carmagnolesi.
Durante la conferenza stampa tenutasi in data 1 giugno 2020 presso la Sala Consigliare del Comune (conferenza stampa in cui i vertici provinciali di Fratelli d’Italia hanno presentato l’ingresso dell’assessore Cammarata e di tre consiglieri carmagnolesi nel gruppo n.d.r.), è stato affermato da Fabrizio Bertot che il sig. Lorenzo Stella è il rappresentante giovanile di Fratelli d’Italia a Carmagnola.
In considerazione del fatto che nel mese di luglio 2019 sono state azzerate tutte le cariche ed i circoli ritengo che, forse per un’incomprensione dovuta alla giovane età, siano state mal intepretate le sue parole. Ribadisco che non esiste nessun responsabile giovani a Carmagnola.
Con l’occasione si pone l’accento sull’esistenza di cariche incompatibili con la decisione di luglio 2019 di azzerare tutte le figure politiche.
Inoltre, al sottoscritto non è mai giunta una comunicazione ufficiale, da parte della dirigenza del partito, nella quale si istituivano cariche oppure si modificavano ruoli all’interno di Fratelli d’Italia.
Un Cordiale Saluto
Mario Scaglione – Componete dell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia (in foto a destra)