CARAMAGNA P.TE – È il Palasport di Caramagna Piemonte la struttura sportiva scelta da Mauro Briano, Giuseppe Pisano e Roberto Floris per le loro lezioni individuali di calcio, iniziate con successo lo scorso 12 giugno e rivolte a tanti appassionati atleti del territorio.
La sede calcistica, ritenuta idonea e attrezzata nel rispetto delle restrizioni imposte per il Coronavirus, ha dato luogo alle prime sessioni di insegnamenti impartite dei tre giovani tecnici, attualmente in forza in Serie B e D e nati calcisticamente a Carmagnola, che ha registrato la presenza di una trentina di partecipanti, suddivisi su due turni. Il corso è partito presso tre campi sintetici, disponendo i ragazzi con gli opportuni distanziamenti sociali e affidando ciascuno un pallone per l’allenamento, in attesa che il protocollo autorizzi le partitelle e lo sport di contatto anche ai dilettanti e al settore giovanile.

Le due lezioni, con orario 15-16.30 per il primo gruppo e 16.30-18 per il secondo, hanno trattato gli aspetti tecnico-tattici individuali, il controllo palla, la trasmissione e il tiro. Gli appuntamenti di un’ora e mezza ciascuno, continueranno a svolgersi regolarmente, anche la prossima settimana, ogni martedì e giovedì negli stessi orari. Vi è ancora la possibilità di parteciparvi: per informazioni contattare il 338/7475767 o il 339/7987777.