Il 1° settembre stop al traffico sulla Strada Provinciale 393 a Villastellone. Deviazioni per i mezzi provenienti da Carmagnola e Moncalieri
Martedì 1 settembre 2020, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, resterà completamente chiusa al traffico la Strada Provinciale 393, a causa di lavori che verranno eseguiti all’altezza di corso Savona 54, a Villastellone.
La chiusura interesserà il tratto in corrispondenza della passerella pedonale sopraelevata e dello svincolo Villasport, tra via Carignano (rotonda della ruota) e via Como (incrocio Borgo Cornalese).
Questi i percorsi alternativi segnalati dalla Polizia Municipale locale:
- i mezzi provenienti da Carmagnola verranno deviati in direzione di Carignano prima di giungere a Villastellone;
- i mezzi provenienti da Moncalieri, giunti all’intersezione con la Sp122 (rotatoria), verranno deviati in direzione di Carignano-Carmagnola o in alternativa in direzione di Santena-Poirino. La Provinciale 122 sarà pertanto percorribile sia in direzione di Carignano-Carmagnola-Bra che in direzione di Santena-Poirino-Favari.
Per i residenti saranno invece percorribili sia via Como (direzione Carmagnola) che via Carignano (direzione Moncalieri/Carignano). Sarà comunque collocata segnaletica stradale provvisoria.