Nei giorni scorsi, l’Amministrazione ha dato il via alla distribuzione dei buoni sconto di Natale ai commercianti che ne hanno fatto richiesta e di cui è già possibile usufruire.
Inoltre, durante una riunione, alla presenza del sindaco Ivana Gaveglio, dell’assessore Gian Luigi Surra e dei rappresentanti dell’Ascom, si è concordato di concedere ai commercianti la possibilità di aderire all’iniziativa fino al 20 dicembre e di riprogrammarla anche nel periodo dal 15 gennaio a fine febbraio 2021, utilizzando le somme residue sul totale di 150 mila euro.
L’elenco aggiornato degli esercizi che hanno aderito è pubblicato sulla pagina Facebook “Natale con i tuoi a Carmagnola”.
Si ricorda che per aderire è sufficiente scaricare il modulo dal sito del Comune, compilarlo ed inviarlo al protocollo comunale. Al commerciante sarà consegnato l’elenco dei buoni del valore di 10,00 euro caduno, dove occorre indicare il codice fiscale del cittadino carmagnolese che ha usufruito del buono ed allegare la copia dello scontrino con l’importo non riscosso.
Sarà il commerciante stesso a decidere su quali articoli applicare i buoni, con uno sconto immediato di 10 euro ogni 20 di spesa. Ogni cittadino carmagnolese potrà usufruire al massimo di tre buoni.
Appena esauriti i buoni il commerciante potrà emettere la fattura elettronica al Comune per ottenere il rimborso.
Commentano i promotori: “Rivolgiamo un caloroso invito ai commercianti, superati gli iniziali dubbi, ad aderire all’iniziativa, che vuole essere un volano per gli attività e i cittadini carmagnolesi, in questo difficile anno”.
s.g.