MORETTA – “Gio Bus” si sposta a Moretta, in via Cervignasco, 1 con una sede tutta nuova e rinnovata . L’offerta dedicata al cliente, partita inizialmente con il servizio di trasporto nelle sue diverse soluzioni, si estenderà anche a quello di agenzia viaggi, organizzando viaggi in autobus sia in Italia (con visite ed escursioni anche di carattere locale), sia all’estero, compatibilmente con le evoluzioni della pandemia.
Attivo sul territorio dal 2010, “Gio bus” ha pian piano incrementato il proprio parco mezzi e i suoi servizi facendo delle parole sicurezza e professionalità il suo motto, senza rinunciare al comfort dei clienti.
«Ci occupiamo di qualunque servizio di trasporto persone, con auto di rappresentanza, minibus e autobus in base alle esigenze. – ha spiegato Samuele Giordanino – Copriamo inoltre il servizio di trasporto scolastico, nelle formule dello scuolabus e delle gite. Inoltre proponiamo piccole gite giornaliere e tour di più giorni, servizi per agenzie viaggi, pubbliche amministrazioni e privati».

Il titolare ha approfondito la novità legata all’agenzia viaggi:«L’agenzia viaggi Gio Bus, nasce in affiancamento alla Gio Bus Noleggio Autobus, con il progetto di aumentare la qualità del servizio offerto ai propri clienti, organizzando direttamente i viaggi in autobus, dalla gita giornaliera al piccolo e medio tour di più giorni, dalla montagna al mare, dal culturale all’enogastronomico. Un servizio a 360° dal piccolo gruppo di viaggiatori alle associazioni e/o aziende, per le quali si valuteranno dei pacchetti speciali per rendere la collaborazione ancora più completa. Per chiunque voglia viaggiare e programmare viaggi di gruppo saranno studiati dei pacchetti interessanti e creati ad hoc per tutte le esigenze».
Giordanino ha infine analizzato il settore desideroso di un rilancio, a un anno dall’emergenza Covid:« Abbiamo passato come tutti un anno difficile, il più difficile da quando abbiamo iniziato, siamo passati dal tanto lavoro in programma, al non avere più servizi da fare e tutti i mezzi fermi e gli autisti in cassa integrazione. Fortunatamente qualche anno fa abbiamo intrapreso i servizi di trasporto scolastico ( scuolabus ),che alla riapertura delle scuole a settembre ci hanno dato la possibilità di poter ricominciare a lavorare con continuità e in più siamo riusciti a fare qualche gita con il turismo. Nei momenti difficili bisogna sempre guardare avanti, pensare al futuro e cercare di mettere in piedi nuovi progetti per rafforzare il passato e valorizzare il futuro. Così che nei primi mesi di Covid abbiamo deciso di iniziare a posare i primi mattoncini per il futuro (con un progetto che era in cantiere da due anni ).

Dopo tutte le esperienze fatte in questi anni di crescita, abbiamo deciso che il 2021 era l’anno giusto per far partire la nostra agenzia viaggi ( agenzia Viaggi Gio Bus ), che sarà così affiancata al noleggio autobus per cercare di affinare i servizi offerti. Nel frattempo stiamo anche lavorando a un progetto tutto nostro per valorizzare il turismo locale, così da avere un’ iniziativa, tutta ” made in Gio Bus”, che speriamo ci riserverà grandi soddisfazioni. Non appena sarà definito il tutto, spero molto presto, saremo lieti di aggiornarvi e rendervi partecipi. Speriamo il prima possibile di tornare alla normalità, anzi a una nuova normalità e iniziare di nuovo a viaggiare insieme».
Informazioni sul sito Internet ufficiale Gio Bus, sulla Facebook Gio Bus e sui profili Instagram Gio Bus e agenzia viaggi Gio Bus.
Informazione redazionale
(Ulteriori approfondimenti sul prossimo mensile cartaceo in distribuzione dal 19 marzo)