«Ho in queste ore nominato Domenico La Mura, già nostro consigliere comunale, nuovo coordinatore di Forza Italia a Carmagnola. Ringrazio Diego Quaterni per l’impegno profuso per riorganizzare il partito. Diego continuerà il suo impegno in prima linea e si dedicherà anima e corpo all’organizzazione della imminente campagna elettorale per il partito.
Sono certo che La Mura, con l’ausilio di Quaterni, saprà condurre Forza Italia verso le elezioni, con l’obiettivo di riconfermare il sindaco Ivana Gaveglio e portare FI ad essere protagonista nella nuova Giunta nella quale saremo chiamati, in caso di vittoria, ad esprimere il vicesindaco.
Infine va il mio caldo benvenuto all’ex responsabile cittadino di Fratelli d’Italia Mario Scaglione che ha aderito a FI e correrà nella nostra lista per rafforzare ulteriormente la squadra azzurra. Si tratta di un segnale importante della centralità e attrattività dell’area moderata, rappresentata da Forza Italia all’interno della coalizione». Ad annunciarlo il coordinatore provinciale di Forza Italia Roberto Rosso.

«Ringrazio i vertici provinciali e regionali di Forza Italia per la fiducia nei miei confronti. -sostiene La Mura – Tengo a precisare che non è assolutamente un cambio alla guida di Diego Quaterni, bensì un mio supporto per continuare l’ottimo lavoro svolto da quest’ultimo. Vorremmo portare il partito alla prossima tornata elettorale, con l’obiettivo di ottenere un risultato importante, ma soprattutto dare l’impronta moderata e centrista nella coalizione».

«Il nostro rapporto sarà sempre leale e di collaborazione con la coalizione e per il bene dei nostri cittadini. Una politica a fianco della gente e con la gente. – prosegue il neo coordinatore – Ringrazio in primis l’amico Mario Scaglione di aver scelto il progetto di Forza Italia e di farne parte.
Mario prima che politico è un amico e avere degli amici è fondamentale per un lavoro di squadra. Tengo a precisare che tutte le scelte saranno fatte insieme per proseguire sull’ ottima strada tracciata da Diego, con una meta comune: che Ivana Gaveglio continui l’ottimo lavoro fatto fino ad oggi.
Concludo nel ringraziare il nostro leader Gian Luigi Surra per la sua vicinanza e per i suoi consigli e suggerimenti dati ed è un onore per me stare al suo fianco. Un grazie infine ad Alberto Cirio per le sue parole nei miei confronti, ma soprattutto la sua vicinanza a tutto il gruppo di Forza Italia di Carmagnola».