Per l’estate quattro oratori di quattro Comuni limitrofi hanno organizzato per le sere d’estate una serie di appuntamenti “congiunti”. Tutti i ritrovi di gioco e allegria sono in programma alle ore 20,30 e rivolti a tutti, genitori, animatori e ragazzi.
Si partirà con venerdì 18 giugno, presso la sede oratoriale lombriaschese per partecipare a giochi strutturati in stand. Mercoledì 23 giugno, invece, l’oratorio San Domenico Savio di Casalgrasso ha riservato per tutti la possibilità di partecipare al calcio balilla umano.
Venerdì 2 luglio sarà nuovamente l’oratorio di Lombriasco ad ospitare gli amici degli altri paesi ai tornei di calcetto e pallavolo. In ultimo, mercoledì 7 luglio, ancora a Casalgrasso, per i “Giochi in scatola” organizzati in collaborazione con Dimensione Arcana.
Iscrizioni obbligatorie e gratuite presso il proprio centro, entro 2 giorni prima dell’evento, tramite messaggio Whatsapp a Chiara 389/5435930 (oratorio Casalgrasso), don Gio 338/5022274 (Lombriasco e Osasio) o Elena 338/8088372 (Pancalieri),
Gli eventi si svolgeranno nel rispetto del protocollo anti Covid.