Il parrucchiere hair – stylist Giuseppe Marrone (in arte Beppe) dalla sfera europea a un prestigiosissimo titolo mondiale, con la conquista recente dei Mondiali di Osaka, per i campionati OMC.
Dopo le affermazioni dello scorso anno, con il primo posto ottenuto a livello europeo (al concorso “European Championship on line”) e un quarto mondiale, per il parrucchiere dell’attività “Lo Style e L’Extro” di via Donizetti, 8 a Carmagnola è arrivata ancora una grande soddisfazione, frutto di sacrificio, tenacia e applicazione.
Beppe, prossimo ai 44 anni, insieme al collega Carmine Massaro del Fashion Club UAAMI di Caserta, vince infatti il Campionato del Mondo OMC online 2021 nella categoria di taglio Gents Commercial Cut.

Marrone inoltre si aggiudica individualmente il titolo di vice campione del Mondo Gents Commercial Cut e Fashion Pro Cut, grazie alle varie dimostrazioni inoltrate on line alla commissione giudicatrice. Sede degli allenamenti del parrucchiere è stata la Fashion Club UAAMI di Caserta, alla quale deve molto.
«Dopo la vittoria dell’Europeo 2021– afferma il carmagnolese di origini pugliesi Giuseppe Marrone – vincere il titolo mondiale è una gioia immensa che dedico a tutta la mia famiglia che mi ha sempre sostenuto in quest’avventura e posso confermare che il motto del Fashion Club UAAMI Caserta “La scuola che forma campioni” non è fantasia, ma la realtà dei fatti».
«Il mio pensiero – conclude il trainer Alfredo Tranquillino – è per Giuseppe, che veniva da Carmagnola e l’altro collega, Mirko Riccitelli (invece bronzo mondiale), che veniva da Roma, che hanno lasciato le proprie famiglie per essere presenti alla preparazione del Mondiale».
(Informazione redazionale)