Il Comune di Carmagnola torna a promuovere la misura di erogazione di buoni spesa Covid-19 destinati ai residenti in stato di bisogno economico, già proposta in precedenza. È possibile presentare domanda per accedere all’iniziativa di solidarietà alimentare, alla sua IV edizione, entro il 13 aprile.
I buoni verranno consegnati ai richiedenti, se in possesso dei requisiti richiesti, in base all’ordine di presentazione delle domande e fino ad esaurimento delle risorse. Dovranno essere impiegati esclusivamente negli esercizi commerciali convenzionati e per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità.
Il modello di domanda, debitamente compilato e firmato in originale, insieme a un documento d’identità in corso di validità, potrà essere recapitato secondo tre diverse modalità: via mail (protocollo.carmagnola@cert.legalmail.it), a mano allo sportello dell’ufficio politiche sociali (in orario di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,15) oppure con raccomandata A/R al seguente indirizzo: Comune di Carmagnola – Piazza Manzoni n. 10 – 10022 Carmagnola.
Modulo, requisiti di accesso e altre specifiche utili sono presenti sul sito del Comune.
Per informazioni: Ufficio Politiche Sociali, telefono 011-9724226-227 mail: politiche.sociali@comune.carmagnola.to.it
s.g.