Prove generali lo scorso 31 agosto in vista dei rispettivi campionati per le squadre ‘cugine’ carmagnolesi (CSF Carmagnola della Promozione, Asd San Bernardo in Prima Categoria e USD Salsasio in Seconda), in occasione del primo partecipato appuntamento del “Memorial Vincenzo Parrello”, in ricordo di una compianta figura dirigenziale dell’USD Salsasio venuta a mancare nell’ottobre del 2021.

Teatro del triangolare il centro sportivo “Giorgio Demichelis” di via Mussetti a Salsasio, sul campo di casa della squadra biancorossonera, dove si sono disputate tre mini partite delle durata di 40 minuti ciascuna.

Primo match Salsasio – CSF chiusosi 0-5. Autori delle reti per i biancazzurri di mister Sandro Contieri Osella, Falconi e Sidella (rispettivamente con le loro doppiette).
Poi CSF – San Bernardo 2-0, con la rete di Garcea e un autogol.
Giovani in netta crescita a dimostrazione di una progettualità che vuole andare avanti, con il CSF che da quest’anno tornerà ad avere la Juniores nel campionato regionale.
Infine Salsasio – San Bernardo 0-1 (rete di Mercadante).

Classifica che ha dunque visto CSF primo, San Bernardo secondo e Salsasio terzo. Ma, al di là dei numeri, bello il bagno di folla accorso per l’appuntamento, nonché i familiari di Parrello che hanno presenziato per la premiazione finale. Foto di gruppo finale anche con i tre allenatori (mister Sandro Contieri del CSF, Antonio Rega del Salsasio e Marco Marocco del San Bernardo), strette di mano e abbracci e reciproci in bocca al lupo per le stagioni.