Spazio anche alla personale dedica del direttore della testata giornalistica Boschero
Si è spento nei giorni scorsi Giacomo Ciulla, 72 anni, personaggio molto noto in città per i suoi molteplici impegni in diversi campi. E’ stato socio fondatore dell’allora realtà calcistica Stella Azzurra San Francesco (cercando di dare momenti di gioia e aggregazione inizialmente ai bambini in difficoltà di Zona Lame), poi confluita nel CSF Carmagnola Calcio, dove è stato responsabile del settore giovanile e attualmente addetto alla comunicazione.
Nel settembre 2020, inoltre, la rifondata società del CSF Carmagnola, ora presieduta da Alessio Russo, gli aveva conferito un riconoscimento per i meriti profusi a livello dirigenziale nella vecchia società calcistica, prima dell’avvicendarsi del nuovo direttivo.

A lui la dedica direttamente dalla pagina Facebook del CSF: “Presidente, consiglio direttivo e tutta la società esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Ciulla per la scomparsa del nostro storico dirigente Giacomo. Ti ricorderemo sempre con estremo affetto”.
Attivo nel sindacato FNP (Federazione Nazionale Pensionati) Cisl, Ciulla si occupava anche nello specifico dei settori Sicet e Antea. Presente anche in campo teatrale con diverse realtà del territorio ed in particolare con il Gruppo Teatro Carmagnola. Lo ricordano con simpatia anche gli amici del circolo PD di Carmagnola, partito con il quale si è più volte candidato nelle elezioni locali.
Ciulla lascia la moglie Clelia, i figli Alessandra e Alfonso, il genero Claudio e la nuora Leslie, gli adorati nipoti, la sorella Cettina, suoceri, cognati e parenti tutti.
Sono vicini alla famiglia in questo triste momento il direttore del Corriere di Carmagnola Pierpaolo Boschero e la redazione tutta. Il santo rosario sarà recitato domani, 13 novembre, nella parrocchia di San Michele e Grato, alle ore 19. I funerali, invece, alle ore 15, partendo in precedenza dalla casa funeraria Miotto. La salma proseguirà per il tempio della cremazione di Bra.
Pierpaolo Boschero e Cristiano Sabre
LA PERSONALE DEDICA DEL DIRETTORE BOSCHERO A GIACOMO CIULLA
Caro Giacomo,
ci eravamo visti pochi giorni fa in piazza S.Agostino e come sempre mi dicevi “Ciao Direttore”. Ci conoscevamo dai tempi di Mompellato, quando a S.Francesco don Silvio ci diceva “La solidarietà sarà la nostra forza”. Mi hai sempre sostenuto nell’avventura del Corriere di Carmagnola, distribuendo i primi anni il giornale nella zona dei “Ferrovieri” ,la tua zona. Tutti gli anni mi chiedevi per favore di inserire sul Corriere, il nostro Corriere, la foto dei tuoi adorati nipoti. Mi hai sempre stimolato con le tue considerazioni e sempre sostenuto con la tua amicizia.
Da oggi Carmagnola è un po’ più vuota senza te. Ciao amico Giacomo. Pierpa.